I corsi di Russkij Mir sono tenuti da insegnanti specializzati madrelingua e sono tutti preparatori agli esami di certificazione internazionale TRKI/TORFL e CILS. Anche se non siamo solo una scuola di lingue, la nostra esperienza nella formazione linguistica risale a tempi ormai remoti: fornivamo lezioni di lingua russa quando ancora non lo faceva nessuno e persino le prime cattedre di slavistica all’Università di Torino furono assegnate anni dopo l'inizio dei nostri corsi!

  

  

 

 

 

Per sapere quali corsi sono in atto o in previsione, consulta la sezione dei corsi curricolari presente sul nostro sito: ogni anno a Russkij Mir è possibile imparare la lingua e la cultura di molti paesi grazie a programmi annuali, semestrali o intensivi, nonchè seminari di approfondimento e incontri singoli a tema specifico. 

Se invece hai esigenze particolari e vuoi un percorso personalizzato, le lezioni private fanno al caso tuo: che si tratti di rimanere in contatto con una lingua ormai assodata, di colmare alcune lacune o di superare un esame universitario, come anche semplicemente di impararlo meglio e più in fretta perchè con un insegnante soltanto per te, il programma ti sarà cucito addosso ed i ritmi li stabilirai tu! E se siete fino a 4 potete assemblare un minigruppo, unendo i benefici della personalizzazione alla convenienza di dividere il prezzo.

    Scarica il nostro depliant                                                                                                                            Presidente: Fulvio Griffa
Direttore: Silvia Leva

Presidente Onorario: Anna Roberti

Privacy Policy

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una migliore esperienza di navigazione dei prori utenti. Chiudendo questo banner o continuando a utilizzare il sito accetti la nostra cookie policy.