I corsi di Russkij Mir sono tenuti da insegnanti specializzati madrelingua e sono tutti preparatori agli esami di certificazione internazionale TRKI/TORFL e CILS. Anche se non siamo solo una scuola di lingue, la nostra esperienza nella formazione linguistica risale a tempi ormai remoti: fornivamo lezioni di lingua russa quando ancora non lo faceva nessuno e persino le prime cattedre di slavistica all’Università di Torino furono assegnate anni dopo l'inizio dei nostri corsi!

Da Mosca a Vladivostok: due donne in transiberiana

ATTIVITA'
Data: Martedì 5 Aprile 19:30

Location: Sibiriaki  |  Città: Torino, Italia

Un viaggio in Transiberiana: alzi la mano chi non l'ha mai sognato! E i sogni, certe volte, si avverano.

Ognuno può affrontare questa avventura a modo suo, tali e tante sono le località da visitare e le cose da scoprire: la magnificenza dei paesaggi, l'originalità delle architetture, la gentilezza dei siberiani ...

Si può anche decidere di deviare dal percorso prestabilito per seguire le tracce della storia e cercare i luoghi di confino o la tomba di un garibaldino ottocentesco... Anna Roberti e Delfina Grosso, con l'ausilio di immagini, ci racconteranno la "loro" Transiberiana alristorante Sibiriaki davanti a un lauto aperitivo a buffet.

Costo dell'aperitivo: 15,00€ (di cui 4,00€ di sottoscrizione all'associazione)

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 1° aprile!

 

Telefono
+39 011547190
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Via Gian Francesco Bellezia, 8
Torino, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • Martedì 5 Aprile 19:30
 

Powered by iCagenda

    Scarica il nostro depliant                                                                                                                            Presidente: Massimo Striglia 
Direttore: Silvia Leva

Presidente Onorario: Anna Roberti

Privacy Policy

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una migliore esperienza di navigazione dei prori utenti. Chiudendo questo banner o continuando a utilizzare il sito accetti la nostra cookie policy.