Maslenica

ATTIVITA'
Дата: Четверг, 19 февраля 21:00 - 23:00

Место проведения: Via Boucheron 14  |  Город:: Torino, Italia

Simile al nostro carnevale,la maslenica è un periodo di sgarro precedente il lungo "digiuno" della quaresima in cui si celebra la chiusura della stagione fredda e la rinascita della primavera imminente.
Se volete conoscere lo spasso, ma anche il senso profondo di questa festa, venite con Russkij Mir il 19 febbraio da este alla Menta!

Vi aspettano dolci a volontà, giochi a punti e l'estrazione di un premio speciale: un corso di 10 ore sul folklore russo incentrato sulle fiabe!
Alle 21:30 - Show Cooking a cura di Ofelya Kajoyan, che si svelerà tutti i segreti per preparare i bliny, piatto tradizionale di questa festa.

Ingresso per i soci: 8 €
per i non soci: 10 €

Gradita la prenotazione e il versamento entro lunedì 16 febbraio!

 

Телефон
+39011547190
Email
Адрес электронной почты защищен от спам-ботов. Для просмотра адреса в вашем браузере должен быть включен Javascript.
Адрес
Via Carlo Boucheron, 40
Torino, Italia

 

Карта


 

Все Даты:


  • Четверг, 19 февраля 21:00 - 23:00
 

Работает на iCagenda

    ДВУЯЗЫЧНЫЙ БУКЛЕТ                                                                                                                                             Президент: Fulvio Griffa
Директор: Silvia Leva

 

                                                        

Privacy Policy

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una migliore esperienza di navigazione dei prori utenti. Chiudendo questo banner o continuando a utilizzare il sito accetti la nostra cookie policy.