Ukraine - Boris Mikhailov

ATTIVITA'
Дата: Суббота, 12 декабря 15:30

Место проведения: CAMERA, Via delle Rosine 18, TORINO

 

Boris Mikhailov: Ukraine è una mostra retrospettiva che esplora l’intera carriera dell’artista di Kharkiv, dai difficili esordi alla fine degli anni Sessanta fino alla produzione più recente.

 

Con oltre 300 opere e una selezione di pubblicazioni e altri elementi, non si tratta soltanto di una delle più ampie mostre mai realizzate su Mikhailov, ma anche della prima declinata attorno a un tema fondamentale della sua ricerca artistica: l’Ucraina, terra d’origine dell’autore.

Le immagini di Mikhailov consentono di ripercorrere la vita e l’opera di una delle figure più interessanti della storia dell’arte contemporanea, ma anche di immergersi in una visione alternativa e personale di un’intera storiografia nazionale.

Solo per i soci Russkij Mir e i loro accompagnatori, una visita guidata a cura del centro ospitante Camera - Centro Italiano per la Fotografia. 

Prenotazione obbligatoria entro le 13 del 27 novembre presso la segreteria di Russkij Mir.
Quota: 6 euro (da pagarsi direttamente in segreteria)

 

Il progetto sarà avviato al raggiungimento del numero minimo di 15 persone. 

 

 

 

 

Телефон
+39 011 547190
Email
Этот адрес электронной почты защищён от спам-ботов. У вас должен быть включен JavaScript для просмотра.

 

Все Даты:


  • Суббота, 12 декабря 15:30
 

Работает на iCagenda

    ДВУЯЗЫЧНЫЙ БУКЛЕТ                                                                                                                                                   Президент: Massimo Striglia
Директор: Silvia Leva

 

                                                        

Privacy Policy

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una migliore esperienza di navigazione dei prori utenti. Chiudendo questo banner o continuando a utilizzare il sito accetti la nostra cookie policy.