Ukraine - Boris Mikhailov

ATTIVITA'
Data: Sabato 12 Dicembre 15:30

Location: CAMERA, Via delle Rosine 18, TORINO

 

Boris Mikhailov: Ukraine è una mostra retrospettiva che esplora l’intera carriera dell’artista di Kharkiv, dai difficili esordi alla fine degli anni Sessanta fino alla produzione più recente.

 

Con oltre 300 opere e una selezione di pubblicazioni e altri elementi, non si tratta soltanto di una delle più ampie mostre mai realizzate su Mikhailov, ma anche della prima declinata attorno a un tema fondamentale della sua ricerca artistica: l’Ucraina, terra d’origine dell’autore.

Le immagini di Mikhailov consentono di ripercorrere la vita e l’opera di una delle figure più interessanti della storia dell’arte contemporanea, ma anche di immergersi in una visione alternativa e personale di un’intera storiografia nazionale.

Solo per i soci Russkij Mir e i loro accompagnatori, una visita guidata a cura del centro ospitante Camera - Centro Italiano per la Fotografia. 

Prenotazione obbligatoria entro le 13 del 27 novembre presso la segreteria di Russkij Mir.
Quota: 6 euro (da pagarsi direttamente in segreteria)

 

Il progetto sarà avviato al raggiungimento del numero minimo di 15 persone. 

 

 

 

 

Telefono
+39 011 547190
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altre date


  • Sabato 12 Dicembre 15:30
 

Powered by iCagenda

    Scarica il nostro depliant                                                                                                                            Presidente: Fulvio Griffa
Direttore: Silvia Leva

Presidente Onorario: Anna Roberti

Privacy Policy

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una migliore esperienza di navigazione dei prori utenti. Chiudendo questo banner o continuando a utilizzare il sito accetti la nostra cookie policy.